Bilancio positivo per la partecipazione di Boraso alla XI edizione di E-commerce Netcomm Forum 2016.
Promosso dal Consorzio Netcomm e organizzato da DigitalEvents, l’E-commerce Forum è un’occasione unica in Italia per gli operatori e i professionisti del settore in quanto permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo.
Boraso, agenzia pioniera in Italia nel Conversion Marketing, consolida la sua presenza a questo evento prestigioso in qualità di sponsor e con uno stand che ha messo in evidenza la nuova brand identity e i punti cardine del nuovo posizionamento, orientato all’innovazione e focalizzato su obiettivi di vendita e lead generation.
Protagonisti dell’evento anche gli Specialist di Boraso che hanno tenuto 3 speech durante i workshop dell’evento.
Paolo Morgandi, Commerce Strategist di Boraso, ha realizzato un intervento dal titolo “Conversion Marketing: coinvolgere il consumatore per accelerare i risultati di vendita” dedicato alla tematica sempre più attuale della omnicanalità.
Nella giornata di giovedì 19 invece, Debora Bottà, Head of UX di Boraso, nel suo intervento “Tu non sei i tuoi utenti! UX Design: capire i bisogni reali degli utenti e soddisfarli con esperienze memorabili”, ha presentato alcune soluzioni per realizzare ricerche su propri utenti e creare esperienze memorabili.
Infine, Rossella Cenini, CRO Specialis di Boraso, con lo speech “Conversion Optimization – Le 7 armi della conversione che trasformano i tuoi utenti in clienti affezionati” ha raccontato alla platea i modi più comuni per ottimizzare le conversioni.
Arrivederci a E-Commerce Netcomm Forum 2017!