E’ in corso a Milano il “Search Marketing Connect 2015“, l’evento dove i professionisti del Search Marketing condividono tecniche e strategie per il mercato italiano ed estero: due giorni per scoprire il presente e il futuro del Search Marketing, questo ramo del web marketing che mette al centro delle attività l’utente e i suoi comportamenti.
Gli organizzatori vedono il web marketing come momento di Formazione, Ricerca e Consulenza. Un punto di vista pienamente condiviso da Boraso, che anche quest’anno è partner dell’evento e che da sempre crede nell’importanza di incontrare e far incontrare le persone, crescere e formarsi insieme, fare ricerca e networking, seguire gli stimoli e le novità del settore, contribuire allo sviluppo e alla crescita delle imprese.
Il Convegno Nazionale sul Search Marketing (più conosciuto come Convegno GT) quest’anno è alla sua decima edizione e ha ora assunto una portata internazionale, mettendo in connessione tutti gli operatori del Search Marketing e innovandosi appunto in Search Marketing Connect.
Il passaggio è l’esito naturale di un percorso di innovazione continua, realizzato mediante la connessione con le persone e con i relatori che da anni si impegnano per la crescita del Search Marketing. Per dare risalto al traguardo dei 10 anni sono cambiati il nome e il logo dell’evento, dando evidenza al fattore che da sempre contraddistingue il Search Marketing e il Convegno stesso: la connessione tra le persone.
In cosa consiste in sintesi il Search Marketing Connect:
- 2 giorni di formazione personalizzata;
- circa 50 relatori;
- 3 Sale con Interventi, Seminari e Workshop;
- un programma innovativo, pensato per i professionisti del Search Marketing;
- professionisti italiani e stranieri.
Al Search Marketing Connect, inoltre, è possibile ritagliarsi la partecipazione a diversi percorsi:
- Seo tecnica: misurare, migliorare il proprio lavoro, ottimizzare il ROI;
- Advertising: come perfezionare le tecniche;
- Web Analytics: una panoramica pratica, aggiornata e completa;
- E-commerce: come potenziarlo;
- Analisi dei mercati: cosa si muove attorno ai progetti che seguiamo;
- Metodi e processi operativi: migliorare i metodi di lavoro propri e della propria azienda;
- Content marketing e SEO: come utilizzarli per migliorare i propri progetti.
Indipendentemente dai percorsi, i partecipanti hanno comunque accesso per sempre a tutte le registrazioni, alle slide e alle discussioni con i relatori.
Il Search Marketing Connect 2015 ha luogo Venerdì 20 Novembre e Sabato 21 Novembre, presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6, Milano. Tutte le informazioni e i dettagli dell’evento si trovano sul sito del Search Marketing Connect 2015.